sabato 13 agosto 2016

Party Planning, tutti gli strumenti per organizzare feste di compleanno. 1° parte


Diciamocelo.... nascere ad agosto è un pò una sfiga!
Nascere nella  settimana di ferragosto ancora di più.
Ed è inutile cercae il compromesso con una festa al parco  acquatico con qui 4/5 bimbi rimasti in città e poi una torta a scuola quando ricomincerà..... no! lui vuole la festa con TUTTI i suoi amichetti, anzi a dirla tutta vorrebbe che la scuola riaprisse quella settimana per poter dare a mano gli inviti alla sua festa ( pensiero questo che ti può venire solo se fai ancora la Materna... sono certa che con il tempo gli passerà la voglia e gli inviti li darà lui stesso con Whatsapp).
Quindi non c'è altra soluzione, si sposta la festa a Settembre.
Inizia così la nostra ricerca ferrata di location ( la maggior parte, le più carine  già tutte prese), dell'animazione e soprattutto del Tema in base al quale poi creare tutte le decorazioni su misura.
Un lavoraccio... si sa.
Cerco di semplificarmi la vita cercando di organizzare il  lavoro, come mio solito.
Agenda alla mano,  prima cosa da fare, creare con Photoshop delle TO DO LIST tematiche su cui segnare ogni contatto, le cose da comprare, la lista degli invitati e così via...
La seconda creare delle buste ( molto scrap ovviamente) che diventeranno porta documenti dove inserire biglietti da visita, ricevute e scontrini, per poterli conservare.... perche l'anno prossimo serviranno di nuovo :)
A settembre la seonda parte: allestimento e animazione
Per il momento godiamoci ancora qualche giorno di vacanza...


























Nessun commento:

Posta un commento