mercoledì 24 febbraio 2016

Two is meil che one...

 Un idea 2 feste.
Un disco orario a forma di macchinina per la festa del papà ( OK.... Scontato.... Ma sempre apprezzato come regalo).
E uno più piccino tutto fiori e cuoricini da regalare alla zia, alla nonna, alla maestra e a tutte le le amiche per la festa della donna.

Meno scontato ma senz'altro più utile perché sebbene detesti la classica battuta per cui noi donne al volante saremo un  po pericolose, anche perché assolutamente falsa, visto che io guido benissimo, e voi pure...( le duecento righine sulla fiancata non contano..) ammetto però, che in effetti  noi, almeno  la maggior parte di noi,   abbiamo una cura per l'auto diversa rispetto a quella di un  uomo.
Io, ad esempio, all'interno della mia borsa ho il  necessario per sopravvivere 3 giorni nel deserto del Sahara,  ma in macchina non ho  neanche un disco orario....
E così in queste giornate di reclusione forzata, me ne sono creata uno perfetto per me con un nastrino per appenderlo allo specchietto.
Un ringraziamento speciale al mio aiutante che si è divertito a incollare tutti i pezzi e a  creare un bellissimo disegno per la macchinina del papà.
Insomma....
Regali per tutte le donne che conosciamo: fatto!
Regali per il papà e il nonno: fatto!
 OK. Noi ora siamo a posto fino a Pasqua..


Aggiungi didascalia






Così ognuno in casa ha il suo....

Nessun commento:

Posta un commento